
Calciomercato Juventus Molina
Per un po’ il suo nome era stato accantonato, offuscato dagli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria, ma la dirigenza juventina non l’ha mai realmente messo da parte: parliamo di Nahuel Molina, obiettivo numero uno della Juventus per quanto riguarda la fascia destra. È di oggi una notizia importante, che potrebbe segnare la svolta decisiva nella trattativa: secondo il Corriere dello Sport, la Juventus ha praticamente trovato l’accordo con il calciatore.
Molina firmerebbe un contratto di 4 anni a circa 2,5 milioni a stagione: una cifra considerevole per il 24enne nazionale argentino, che viene da due stagioni più che positive con la maglia dell’Udinese. A questo punto resta da superare lo scoglio rappresentato dalla società friulana, che per Molina chiede 30 milioni di euro.
Una cifra ritenuta altissima dalla Juventus, disposta a spingersi al massimo fino a 15 milioni. L’unica soluzione, al momento, sembra l’inserimento di una contropartita tecnica che permetta di abbassare l’esborso economico.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, intanto la notizia è che la Juventus ha definitivamente convinto Molina ad accettare la sua proposta.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 10 Luglio 2022 - 19:03 19:03