
SALERNO, ITALY - OCTOBER 02: Andrea Cambiaso of Genoa CFC during the Serie A match between US Salernitana v Genoa CFC at Stadio Arechi on October 2, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il mercato della Juventus è entrato nel vivo.
Dopo gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba (la cui ufficialità è attesa nel tardo pomeriggio, al termine delle visite mediche), il prossimo acquisto sarà Andrea Cambiaso.
Secondo quanto riportato da TMW, nella giornata di lunedì sono state fissate le visite mediche a Torino, del laterale italiano.
Per Cambiaso è pronto un contratto quadriennale fino al 2026. Tuttavia, resta da capire quale sarà il suo futuro, perché potrebbe essere girato in prestito per una stagione ad un altro club di Serie A.
Le due squadre interessate sono Bologna e Salernitana.
Teoricamente il reparto dei terzini della Juventus è al completo, ma Luca Pellegrini è in uscita (direzione Premier League), motivo per cui non si può escludere nemmeno la permanenza di Cambiaso in bianconero.
Saranno giorni caldi in ottica calciomercato per la Juventus, anche sul fronte cessioni con la situazione de Ligt da definire (ieri sera c’è stato un incontro tra Cherubini e l’entourage del difensore olandese per fare il punto sull’offerta del Bayern Monaco).
This post was last modified on 9 Luglio 2022 - 15:33 15:33