
TURIN, ITALY - MAY 01: Federico Bernardeschi of Juventus during the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Possibile colpo di scena per il futuro di Federico Bernardeschi. Dopo gli interessamenti di Napoli e Atletico Madrid, infatti, l’ex esterno della Juventus sarebbe molto vicino al Toronto. Il club canadese potrebbe chiudere il suo terzo colpo dalla Serie A dopo gli arrivi ufficiali di Insigne e Criscito.
A riportarlo è il giornalista canadese Michele Singh, esperto della MLS, che su Twitter scrive:
“L’interesse del Toronto FC per il nazionale italiano e l’ex esterno della Juventus Federico Bernardeschi è molto reale e il sentimento è reciproco. Le due parti sono in una fase avanzata delle loro discussioni“.
Federico Bernardeschi è passato dalla Fiorentina alla Juventus nell’estate 2017 per circa 40 milioni di euro. Un acquisto che creò scalpore per la rivalità tra i due club e per le enormi potenzialità del ragazzo, che però riuscì a dimostrare soltanto in parte.
Dopo un promettente inizio, infatti, le sue prestazioni sono andate via via calando di rendimento. La Vecchia Signora ha così deciso di non rinnovare il contratto dell’ex viola dopo 134 presenze e 8 gol all’attivo.
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 22:16 22:16