
In occasione dei 40 anni da Italia – Brasile 3-2, l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi a “il Diabolico e il Divino”, ha parlato di calciomercato e della situazione legata a De Ligt e Zaniolo.
Il telecronista si è detto deluso dalle prestazioni sportive dell’olandese, da cui si aspettava molto di più. Di seguito un estratto delle sue parole.
“Il ragazzo non ha avuto la crescita che mi aspettavo, io ho commentato la semifinale di Europa League Ajax Lione quando lui aveva 17 anni e avevo pensato che sarebbe diventato un campione.
Mi aspettavo che il gioco di Sarri potesse esaltarlo, perché Sarri è un maestro come abbiamo visto anche con la crescita di Koulibaly. Quest’anno anche qualche errore l’ha commesso e le società preferiscono vendere i difensori per acquistare davanti.”
“Ormai il calcio è talmente cambiato che anche con due anni di contratto sei in un momento in cui o rinnovi o decidi di andar via altrimenti si va quasi sempre a scadenza.”
Poi continua: “Io credo che ci siano dei ragazzi che creano un’identità all’interno della squadra e Zaniolo si identifica bene con la Roma, è stato protagonista nella finale dopo un calvario, sempre con la maglietta della Roma addosso. Bisogna solo decidere cosa fare.”
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 23:34 23:34