
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Ormai ci siamo: Paul Pogba sta per tornare ufficialmente un giocatore della Juventus. Il centrocampista francese aveva lasciato la Juventus di Massimiliano Allegri nel 2016. Gli anni al Manchester United, però, non sono stati come si aspettava e il ritorno alla Juventus è ormai imminente. La Juve, così, avrà il centrocampista che aspettava e che serviva per dare qualità al reparto, mentre il Polpo troverà una squadra che si deve rialzare.
Come ha riportato Nicolò Schira, infatti, questa settimana sarà quella del ritorno di Paul Pogba. Ci saranno le visite mediche, la firma sul contratto con la Juventus e l’ufficialità. Anche sui social, il francese, non sta aspettando altro dato che gli ultimi messaggi sono stati chiari: “Can’t wait”.
La voglia di rivalsa e di tornare è tanta e la Juventus lo aspetta a braccia aperte. Ora starà a Pogba dover ripagare la fiducia dei bianconeri e di Allegri che lo hanno rivoluto a Torino nonostante le ultime stagioni altalenanti al Manchester United.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 - 15:40 15:40