
LIVERPOOL, ENGLAND - MAY 01: Jorginho of Chelsea warms up prior to kick off of the Premier League match between Everton and Chelsea at Goodison Park on May 01, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il nome di Jorginho torna in ballo nei discorsi tra Juventus e Chelsea, fittissimi nell’ultimo periodo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo il primo assalto fallito per De Ligt, il Chelsea potrebbe offrire il cartellino di Jorginho come nuova contropartita nell’affare. Dopo i contatti nei mesi scorsi Jorginho può diventare nuovamente un nome chiacchierato in orbita Juventus.
Il centrocampista ha sempre ribadito la sua volontà di tornare in Italia e la Juventus sarebbe una destinazione più che gradita. Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte, mettendolo al centro del nuovo progetto bianconero. Il Chelsea con la prima offerta per De Ligt aveva offerto uno tra Werner o Pulisic e la Juve aveva rifiutato. Ora però con il possibile inserimento di Jorginho nella trattativa, la Juventus potrebbe vacillare. È in arrivo, tuttavia, un secondo assalto tra domani e giovedì: dove è probabile che la Juve ribadisca la linea “solo cash”. Conteranno la decisione del calciatore e la volonà della Juve di offrire un ingaggio pesante a Jorginho.
This post was last modified on 29 Giugno 2022 - 13:36 13:36