
Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini (C), Juventus Vice President Pavel Nedved (2R) and Juventus CEO Maurizio Arrivabene attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus gradirebbe Marko Arnautovic, centravanti classe 1989 della nazionale austriaca e del Bologna, come vice Vlahovic, ma, difficilmente, riuscirà a mettere a segno il colpo di mercato: stando a quanto riportato da “Calciomercato.com”, infatti, i felsinei non sarebbero disposti a cedere il loro miglior giocatore, o, comunque, lo farebbero partire solo per una cifra importante, quantificabile in 15-20 milioni di euro.
Cifra ritenuta eccessiva dal club bianconero, non sarebbe disposta a spendere tanto per quella che, di fatto, sarebbe una riserva. Ecco perchè in quel di Vinovo potrebbe tornar di moda il nome di Edin Dzeko sempre più ai margini della nuova Inter. Il calciatore bosniaco arriverebbe a zero, poichè il club nerazzurro vuole liberarsi del suo pesante ingaggio. C’è anche da dire che l’arrivo di un vice Vlahovic è strettamente legato alla permanenza di Kean. In caso di addio dell’ex PSG, la Juve si concentrerà sull’arrivo di un nuovo attaccante. Arnautovic o Dzeko, in ogni caso la Juve vuole affidarsi ad un usato sicuro da affiancare a Vlahovic e fargli da chioccia.
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 - 12:39 12:39