
Metzs French forward Nicolas de Preville (L) vies for the ball with Monacos French defender Benoit Badiashile during the French L1 football match between FC Metz and AS Monaco at Stade Saint-Symphonise in Longeville-les Metz, northern France on April 3, 2022. (Photo by Jean-Christophe Verhaegen / AFP) (Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP via Getty Images)
Il mercato della Juventus negli ultimi giorni è stato al centro di diversi rumors di mercato, uno di questi riguarda il futuro di De Ligt. Il difensore olandese non è certo della sua permanenza in bianconero e su di lui ci sarebbe forte l’interesse del Chelsea che avrebbe offerto anche Timo Werner come contropartita tecnica.
A prescindere o meno dall’eventuale partenze del difensore olandese, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale. Tra i nomi emersi nelle ultime ore spunta quello di Benoit Badiashile, difensore classe 2001. Nell’estate del 2019 il difensore è stato indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020
Infatti secondo il giornalista Gianluigi Longari, il difensore classe 2001, attualmente in forza al Monaco, è tra i profili apprezzati dalla dirigenza bianconera. La Juventus avrebbe già fatto dei sondaggi esplorativi e sul calciatore ci sarebbe una valutazione alta.
Vedremo nei prossimi giorni se i bianconeri continueranno con dei sondaggi o se, invece, presenteranno la prima offerta ufficiale al club francese
This post was last modified on 25 Giugno 2022 - 00:19 0:19