Mercato+Juventus%2C+casting+per+il+vice+Vlahovic%3A+spunta+un+nome+dall%E2%80%99Inter%21
spaziojit
/2022/06/22/mercato-juventus-casting-per-il-vice-vlahovic-spunta-un-nome-dallinter/amp/
Ultim'ora Juventus

Mercato Juventus, casting per il vice Vlahovic: spunta un nome dall’Inter!

Come rivelato da “Tuttosport” nelle scorse ore, la Juventus potrebbe valutare il clamoroso affondo su Dzeko nel ruolo di vice Vlahovic nel corso della prossima stagione. L’attaccante dell’Inter potrebbe dire addio ai nerazzurri in caso di doppio acquisto di Lukaku e Dybala anche se al momento la strada che porta l’argentino a vestire nerazzurro è serrata.

Calciomercato Juventus Dzeko

Se Marotta riuscisse a chiudere Dybala, oltre a Lukaku, potrebbe lasciar partire Edin Dzeko, il quale sarebbe pronto a valutare l’inizio di una nuova avventura lontano da Milano. La Juventus osserva interessata: non è un mistero che Allegri abbia espresso il suo gradimento per l’attaccante bosniaco, già da diverse stagioni. L’affare potrebbe entrare nel vivo solo ed esclusivamente a costo zero. Dzeko e l’Inter potrebbero raggiungere un accordo su una buonuscita e la Juventus, dopodichè, piomberebbe sul centravanti bosniaco a parametro zero e da svincolato. Nessuna particolare conferma, ma l’idea starebbe prendendo quota in maniera totale. Il piano B ma a costi più altri sarebbe Marko Arnautovic del Bologna.

This post was last modified on 22 Giugno 2022 - 08:44

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione