
Juventus veteran's Paolo Montero (R) celebrates with teammates after scoring during the Corazon Classic Match 2013 - Veracruz charity football match Real Madrid Legends vs Juventus Turin Veterans at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on June 9, 2013. AFP PHOTO/ PIERRE-PHILIPPE MARCOU (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
Dopo la mancata conferma di Bonatti alla guida della Primavera, la Juventus è alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Non sono infatti bastati la semifinale scudetto e le Final Four di Youth League all’ormai ex Bonatti per guadagnarsi la panchina dei bianconeri anche per il 2022/23.
Tra i nomi che la dirigenza bianconera sta valutando c’è anche l’idea che porta a Paolo Montero. Per l’uruguaiano si tratterebbe di un ritorno dopo 17 anni dall’addio alla Juventus.
L’ex difensore bianconero ha già avuto un’esperienza come allenatore in Italia alla Sambenedettese, prima del passaggio in Sud America alla guida di Peñarol, Boca Unidos, Colón, Rosario Central e, per ultimo, il San Lorenzo in Argentina.
Una sfida che Montero potrebbe accogliere a braccia aperte per avere magari in futuro in vista anche la prima squadra, che da calciatore lo ha visto tra i più grandi nel suo ruolo.
Con la maglia della Juventus, Montero ha collezionato 275 presenze e 6 gol, oltre a 8 trofei, di cui quattro scudetti e una Coppa Intercontinentale.
This post was last modified on 19 Giugno 2022 - 20:38 20:38