Calciomercato%2C+si+complica+la+pista+Gabriel%3A+un+top+club+sull%26%238217%3Bobiettivo+della+Juventus%21
spaziojit
/2022/06/19/calciomercato-si-complica-la-pista-gabriel-un-top-club-sullobiettivo-della-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Calciomercato, si complica la pista Gabriel: un top club sull’obiettivo della Juventus!

Dopo l’addio di Chiellini e il riscatto di Demiral da parte dell’Atalanta la Juventus è a caccia di un nuovo difensore centrale per completare il pacchetto attualmente composto da Bonucci, De Ligt, Rugani e il nuovo acquisto Gatti.

Diversi i nomi vagliati dalla dirigenza bianconera, tra cui uno dei principali obiettivi è il forte centrale dell’Arsenal Gabriel.

Il brasiliano cresciuto nelle giovanili dell’Avaì, si è dimostrato in questa stagione come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo a soli 24 anni. Per questo motivo Cherubini ha cercato di anticipare le concorrenti, ma la richiesta dell’Arsenal si aggira attorno ai 50 milioni di euro, una cifra troppo alta per le casse bianconere.

Gabriel Arsenal calciomercato

Inoltre, su di lui, stando a quanto riportato da L’Equipe, ci sarebbe il Paris Saint Germain, che lo avrebbe messo nel mirino nel caso in cui non dovesse arrivare Skriniar dall’Inter.

Una concorrenza che si fa quindi sempre più fitta e che rende il colpo sempre più complicato. La Juventus negli ultimi giorni ha infatti virato su Koulibaly, in scadenza nel 2023 e alle prese con un rinnovo complicato con il Napoli.

This post was last modified on 19 Giugno 2022 - 19:26 19:26

Michele Lettieri

Published by
Michele Lettieri