
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Udogie Destiny of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 24, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La Juventus continua a monitorare diversi profili per le fasce, tra tutti Udogie e Molina sono i giocatori che più stuzzicano la dirigenza bianconera.
Entrambi giocano nell’Udinese e già nel passato abbiamo visto operazioni andate in porto tra i due club. In mattinata a riguardo si è espresso lo stesso DS dell’Udinese Marino tramite Udinese TV.
Queste le sue parole: “Ci sono numerose voci sui nostri giocatori, ma sono al momento solo voci. Deulofeu e Molina sono giocatori importanti e, se dovesse arrivare la proposta giusta, se ne parlerà. In merito a Udogie storicamente difficilmente l’Udinese ha venduto giocatori importanti dopo un solo anno“.
Il DS dunque è stato chiaro. Se per Molina e Deulofeu c’è stata un’apertura sulla possibile cessione, si complica invece la pista Udogie, ritenuto da lui un giocatore molto importante per il Club. Deulofeu sembra essere ormai promesso sposo del Napoli, per Molina invece restano aperte diverse possibilità. La Juventus resta alla finestra
This post was last modified on 18 Giugno 2022 - 20:20 20:20