Morata-Juve%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%3A+definito+il+futuro+dello+spagnolo
spaziojit
/2022/06/16/morata-juve-ora-e-ufficiale-definito-il-futuro-dello-spagnolo/amp/
Ultim'ora Juventus

Morata-Juve, ora è ufficiale: definito il futuro dello spagnolo

La questione tra Alvaro Morata, la Juventus e l’Atletico Madrid sembra essersi risolta dopo un tira e molla di varie settimane.

Il giocatore spagnolo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, rimarrà all’Atletico Madrid, terminando così la sua esperienza in maglia bianconera.

La Juventus aveva provato a convincere i colchoneros a scontare il prezzo del giocatore, dopo che la società bianconera avrebbe dovuto sborsare 35 milioni di euro per assicurarselo, a seguito dei due anni di prestito.

I biancorossi non hanno però mai aperto veramente la trattativa, restando fermi sulla propria posizione.

“Volete Morata? Dateci 35 milioni, altrimenti rimane qui” è il riassunto della linea scelta dall’Atletico sulla questione Morata.

In più, sempre secondo il giornalista italiano, Morata vorrebbe tornare a ricoprire un ruolo da protagonista, desiderio impossibile alla Juve a seguito dell’arrivo di Vlahovic.

D’altro canto, lo spagnolo potrebbe andare a sostituire il partente Luis Suarez in quel di Madrid, anche se la dirigenza spagnola si sta muovendo per assicurarsi almeno un altro attaccante di spessore.

Alessio Dambra

This post was last modified on 17 Giugno 2022 - 00:07

Alessio Dambra

Share
Published by
Alessio Dambra