
Italy's midfielder Mauro Camoranesi reacts to missing a shot during the Group F first round 2010 World Cup football match Italy vs. New Zealand on June 20, 2010 at Mbombela Stadium in Nelspruit. The match ended in a 1-1 draw. NO PUSH TO MOBILE / MOBILE USE SOLELY WITHIN EDITORIAL ARTICLE - AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Mauro German Camoranesi, ex giocatore della Juventus e campione del mondo con l’Italia nel 2006 ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
L’ex esterno bianconero, che nella scorsa stagione ha allenato il Maribor, ha parlato del mercato della Juventus.
Secondo Camoranesi, la dirigenza juventina dovrebbe puntare tutto sull’acquisto di Angel Di Maria, poichè considerato un giocatore perfetto per il gioco di Allegri.
Inoltre, non sono mancati gli elogi a Juan Cuadrado, giocatore fondamentale per la squadra bianconera.
Ecco le parole di Mauro German Camoranesi:
“Per il tipo di gioco che propone la Juventus oggi, che ripiega e recupera palla per poi ripartire, uno come Di Maria, che parte da centrocampo ed è ancora molto veloce, può essere una buona soluzione. Di Maria ha qualità, segna e sa anche far segnare”
“Giusto puntare su questo tipo di mercato perché è quello che chiede il tecnico. Cuadrado è l’esterno più forte del nostro campionato. Un esterno deve saper sorprendere l’avversario e lui ci riesce benissimo ma la Juve non ha altri giocatori con le sue caratteristiche”
Alessio Dambra
This post was last modified on 16 Giugno 2022 - 14:26 14:26