
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
La trattativa che sta riportando Paul Pogba alla Juventus sembra avere finalmente un punto di svolta. Stando a quanto riportato su twitter da Romeo Agresti infatti sono stati limati anche gli ultimi dettagli tra il centrocampista e la società bianconera.
La trattativa può dirsi quindi conclusa con la fumata bianca che i tifosi tanto attendevano da ormai diverse settimane. Sempre secondo il noto giornalista però l’ufficialità non arriverà nei prossimi giorni, bensì a luglio, quando il contratto con il Manchester United sarà scaduto.
La Juventus e Massimiliano Allegri sono quindi pronti a riabbracciare quello che è stato per diversi anni il faro di un centrocampo che dopo il suo addio non è più riuscito ad essere il punto cardine della squadra.
Il francese guadagnerà circa 8 milioni di euro più due di bonus facilmente raggiungibili per quattro anni: un’operazione che in toto sfiora gli 80 milioni di euro. Ancora due settimane circa separano quindi Pogba da uno dei ritorni più vociferati e chiacchierati degli ultimi anni.
This post was last modified on 15 Giugno 2022 - 08:47 8:47