
PAMPLONA, SPAIN - JUNE 05: Angel Di Maria of Argentina looks on during the international friendly match between Argentina and Estonia at Estadio El Sadar on June 05, 2022 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
La Juventus non ha intenzione di aspettare la decisione di Angel Di Maria ancora a lungo.
L’argentino prende tempo e aspetta il Barcellona (per il quale il Fideo rappresenta l’alternativa a Raphinha), nel frattempo, i bianconeri valutano le alternative che offre il mercato.
Oltre ai nomi di Kostic, Berardi, Neres e Zaniolo, il club bianconero pare stia monitorando la situazione di Marco Asensio col Real Madrid, il cui contratto è in scadenza nel 2023.
Secondo quanto riferito dal tg di Sportmediaset, l’entourage di Asensio vorrebbe trasferire il suo assistito in Serie A.
Il Milan è la squadra che si è mossa in anticipo, ma nel caso in cui dovesse naufragare la trattativa per Di Maria, anche la Juventus potrebbe virare sull’attaccante spagnolo.
Nel frattempo, i bianconeri hanno bloccato Kostic: l’esterno serbo ha rifiutato il rinnovo proposto dall’Eintracht, perché aspetta un segnale dalla Juventus.
Resta in stand-by, la trattativa con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata.
This post was last modified on 15 Giugno 2022 - 00:14 0:14