
LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Angel Di Maria of Argentina celebrates scoring their side's second goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Giorgio Chiellini, ormai ex capitano della Juve e della Nazionale italiana, ha parlato dei possibili passaggi di Di Maria alla Juve e di Dybala all’Inter. Il difensore italiano si trasferirà negli USA e giocherà nei Los Angeles FC. Queste le sue parole a Radio anch’io sport: ha parlato di Dybala, Di Maria e della squadra più forte secondo lui.
Sulla stagione: “Penso che l’Inter sia davanti a tutti nonostante lo scudetto perso. Credo sia una spanna su tutti. Ad oggi si parla ancora della stagione scorsa perché quasi nessuno è già partito. Questa domanda andrà rifatta a settembre”.
Poi alla domanda della Gazzetta dello Sport su chi fa l’affare tra Juve e Inter ha risposto: “Con Dybala all’Inter e Dimaria alla Juve, chi fa l’affare?” Credo che le squadre vadano giudicate nella loro completezza. Paulo è un fantastico giocatore e Dimaria lo stesso. Vanno integrati, però anche Ronaldo o Messi hanno dimostrato che nel calcio da solo non vince nessuno”.
Su Gatti: “Mi ha fatto una buonissima impressione nei giorni vissuti insieme. Ho avuto modo di conoscerlo di sfuggita prima, quando ha fatto le visite. E’ un bravo ragazzo che è venuto fuori con sacrificio e passione, ha grandi qualità fisiche, è veloce e aggressivo, ma anche qualità tecniche: è un marcatore sopra la media, deve ovviamente lavorare ma ha tutto per dare una mano alla Juventus e alla Nazionale. Farà i suoi errori, ma è un ragazzo di sicuro valore”.
This post was last modified on 13 Giugno 2022 - 13:13 13:13