
LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Merih Demiral of Atalanta applauds fans after the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
La prossima stagione Merih Demiral non vestirà la maglia della Juventus anche se l’Atalanta non dovesse esercitare il diritto di riscatto. Il difensore turco infatti non fa parte del progetto tecnico di Massimiliano Allegri e sarà poi messo sul mercato per ricavarne una buona plusvalenza.
In questo anno a Bergamo il classe 1998 ha alternato buone prestazioni ad altre opache, finendo anche spesso in panchina a svantaggio del giovane Scalvini.
Stando a quanto riportato da la Repubblica su di lui ci sarebbero gli occhi della Fiorentina, che starebbe cercando un possibile sostituto in caso di cessione di Milenkovic (su cui è vigile anche la Juventus in caso di addio di De Ligt).
L’ex Sassuolo sarebbe il profilo adatto per la squadra di Vincenzo Italiano che avrebbe scelto lui come primo nome. Oltre al calciatore bianconero la squadra viola sta monitorando anche Lovato, di ritorno sempre all’Atalanta e reduce da una seconda parte di stagione esaltante, nonostante la retrocessione con il Cagliari.
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 21:26 21:26