
MUNICH, GERMANY - JUNE 07: Antonio Ruediger of Germany is challenged by John Stones of England during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Germany and England at Allianz Arena on June 07, 2022 in Munich, Germany. The German national team will play the match in the Women’s national kit in support of their upcoming UEFA Women’s European Championship campaign. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Antonio Rudiger è stato veramente vicino alla Juve come si diceva qualche mese fa?
Il difensore tedesco e nuovo acquisto del Real Madrid, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Marca del suo arrivo in Spagna e della scelta fatta.
Dalle sue parole si evince che, in realtà, l’ex Chelsea ha considerato solo due opzioni per il suo futuro e tra queste non vi era la Juve.
Ecco cosa ha detto Rudiger:
Real Madrid? «Nel calcio come nella vita si aprono nuovi capitoli e questo probabilmente è il più grande della mia carriera».
Offerte? «Ho avuto molti dialoghi, ma ad essere onesto consideravo solo Chelsea e Real Madrid. Quando mi ha chiamato il Real era settembre/ottobre, è stato incredibile».
Ancelotti? «Tutti sanno chi è nel mondo del calcio. È un allenatore top e lo ha dimostrato vincendo LaLiga e la Champions. Posso dire che è un onore che un tecnico come lui mi abbia voluto.”
Alessio Dambra
This post was last modified on 10 Giugno 2022 - 11:47 11:47