Di+Maria+si+allontana%2C+nome+a+sorpresa+per+l%26%238217%3Battacco+della+Juve%3A+gioca+in+Serie+A%21
spaziojit
/2022/06/07/di-maria-si-allontana-nome-a-sorpresa-per-lattacco-della-juve-gioca-in-serie-a/amp/
Ultim'ora Juventus

Di Maria si allontana, nome a sorpresa per l’attacco della Juve: gioca in Serie A!

Con il passare dei giorni Di Maria e la Juventus appaiono sempre più lontani. La distanza tra la richiesta dell’argentino e la proposta della Juventus è infatti ancora molta e in più nelle ultime ore sull’argentino è piombato il Barcellona di Xavi.

I blaugrana sembrano essere una meta più gradita al calciatore, nonostante la parentesi passata al Real Madrid. Per questo motivo Cherubini sta vagliando alcune alternative nella possibilità (ormai ampia) che il classe 1988 non si trasferisca a Torino in questa estate.

Juve PSG Di Maria

Tra i nomi è forte l’idea Kostic, che ha il contratto in scadenza nel 2023 con l’Eintracht Francoforte ma che avrebbe dato priorità alla Juventus in caso di offerta.

Oltre a lui però, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe Domenico Berardi. L’attaccante esterno del Sassuolo è reduce da una splendida stagione condita da 15 gol e 13 assist ed è una vecchia conoscenza dei bianconeri, seppur non abbia mai esordito con la prima squadra.

L’esterno italiano ha però un costo di almeno 30 milioni, una cifra ritenuta al momento troppo elevata dalla società piemontese.

This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 08:52 8:52

Michele Lettieri

Published by
Michele Lettieri