Cuadrado-Juventus%2C+sempre+pi%C3%B9+distacco%3A+una+big+di+A+osserva+la+situazione
spaziojit
/2022/06/07/cuadrado-juventus-sempre-piu-distacco-una-big-di-a-osserva-la-situazione/amp/
Calciomercato della Juventus

Cuadrado-Juventus, sempre più distacco: una big di A osserva la situazione

Non c’è la disponibilità a dare seguito all’impegno preso con un precedente accordo. Per il colombiano è scattato in automatico il rinnovo per una stagione a 5 milioni di euro, un’esagerazione per i bianconeri impegnati a riallestire e ringiovanire la rosa. Pertanto hanno rettificato la proposta ipotizzando di spalmare su due stagioni lo stipendio.

Calciomercato Juventus Cuadrado

L’esterno ex Chelsea fa muro, e tra le parti momentaneamente è sceso il gelo. Il calciatore è quindi inevitabilmente sul mercato, dove le pretendenti non gli mancano. In particolare in Serie A, dove la Roma di Josè Mourinho ha già mostrato più di un interesse. L’Inter finora rimane spettatrice interessata, ma non sorprendere se nelle prossime settimane Marotta facesse un tentativo per prendere quello che alla Juventus è stato uno dei suoi pupilli. Se non si dovesse arrivare a una soluzione comune, non è escluso che le strade di Juventus e Cuadrado si separino nel corso dell’estate. In caso di addio, poi, la Juve dovrebbe muoversi per sostituirlo. Piace l’argentino Nahuel Molina dell’Udinese, che però parte da una valutazione di 25-30 milioni di euro

This post was last modified on 7 Giugno 2022 - 17:12

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione