Ultime+calciomercato%2C+la+Juve+vuole+Simeone+come+vice-Vlahovic%3A+il+piano
spaziojit
/2022/06/05/ultime-calciomercato-la-juve-vuole-simeone-come-vice-vlahovic-come-puo-arrivare/amp/

Ultime calciomercato, la Juve vuole Simeone come vice-Vlahovic: il piano

Con gli addii certi di Morata e Dybala, la Juventus dovrà per forza di cose affondare un colpo in attacco. Negli ultimi giorni sono stati diversi i nomi per il vice Vlahovic, uno tra tutti quello di Muriel, per cui però l’avvio di una trattativa pare molto difficile.

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sembra essere un altro l’obiettivo concreto per l’attacco biaconero: si tratta del Cholito Simeone.

Verona Simeone Juventus

Pare che possa essere davvero lui il candidato numero uno per l’attacco di Allegri. Reduce da un campionato molto positivo (17 gol e 6 assist), il Cholito sembra finalmente pronto per fare il definitivo salto di qualità.

Per la Juventus potrebbe trattarsi di un’operazione vantaggiosa. Il prezzo del cartellino non è elevato, circa 15 milioni, e il suo ingaggio non risulterebbe un problema.

Il Verona l’ha riscattato dal Cagliari ma ciò non esclude la sua cessione, anzi. Alta è la probabilità che, con un’offerta all’altezza, il Verona lasci partire il suo bomber senza opporre alcuna resistenza.

This post was last modified on 6 Giugno 2022 - 13:32

Filippo Fagiolini

Share
Published by
Filippo Fagiolini