
(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Destiny Udogie è una delle note più liete della stagione dell’Udinese. L’esterno sinistro classe 2002 si è messo in mostra soprattutto nel finale di campionato, chiudendo con 5 gol e 3 assist la sua prima annata in Friuli.
Le buonissime prestazioni del giocatore della Nazionale Under 21 hanno attirato su di lui le attenzioni delle big del nostro campionato, in particolare di Milan, Inter e Juventus. Tutti e tre i club sono a caccia di un esterno sinistro, ma i bianconeri hanno un vantaggio sulle due squadre milanesi.
Se infatti a Milano il giocatore di origini nigeriane si troverebbe davanti alla concorrenza di due come Theo Hernandez e Robin Gosens, a Torino la situazione sarebbe diversa. La stagione sottotono di Alex Sandro, ormai 31enne, e le poche garanzie fisiche e tattiche di Luca Pellegrini infatti, potrebbero garantire a Udogie di potersi giocare un posto da titolare.
Per questo motivo, come riportato da SportMediaset, il laterale italiano sarebbe più vicino ai bianconeri che non alle due società lombarde.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 17:00 17:00