
(From L) Italy's forward Giacomo Raspadori, Italy's midfielder Nicolo Zaniolo and Italy's midfielder Bryan Christante attend a training session on the eve of the 2022 World Cup qualifying play-off football match between Italy and North Macedonia, on March 23, 2022 at the Renzo-Barbera stadium in Palermo. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Non solo Di Maria e Pogba i nomi caldi del calciomercato della Juventus.
I bianconeri non mollano la pista che porta a Nicolò Zaniolo, il cui futuro alla Roma è in bilico: al momento, non si registrano passi avanti col club giallorosso per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2024.
La sensazione è che di fronte ad un’offerta importante, la Roma potrebbe vacillare e cedere il gioiellino italiano per finanziare il mercato in entrata: anche per Mourinho, Zaniolo non è incedibile.
Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese su Twitter, la Juventus si sarebbe mossa negli ultimi giorni per capire la fattibilità dell’operazione, a prescindere dall’eventuale arrivo di Di Maria, per il quale è previsto l’incontro decisivo nella giornata di domani (con l’obiettivo di provare a chiudere la trattativa).
IL TWEET
Tuttavia, i bianconeri dovranno vedersela con la concorrenza agguerrita del Milan, alla ricerca di un colpo importante di mercato. Duello di mercato in vista?
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 00:08 0:08