
SEVILLE, SPAIN - MAY 18: Filip Kostic of Eintracht Frankfurt celebrate after the UEFA Europa League final match between Eintracht Frankfurt and Rangers FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 18, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
La sessione estiva di calciomercato sarà particolarmente intensa per la Juventus, che si appresta a rivoluzionare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Per Angel Di Maria è previsto un incontro con l’entourage nella giornata di domani, dal sapore di “dentro o fuori”, mentre per Paul Pogba continua la trattativa con Rafaela Pimenta (mancano gli ultimi dettagli da limare).
Negli ultimi giorni, ai bianconeri è stato accostato con forza anche Filip Kostic. Dalla Germania è arrivata un’indiscrezione in merito.
Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, l’esterno dell’Eintracht Francoforte sarebbe ad un passo dalla Juventus, con la trattativa che potrebbe chiudersi a breve per una cifra vicina a 15 milioni di euro.
Kostic è fortemente sponsorizzato dal compagno di nazionale Dusan Vlahovic, il cui contributo potrebbe risultare decisivo per la riuscita della trattativa.
L’esterno serbo gradirebbe giocare in Serie A. A tal proposito, è stato accostato in diverse occasioni all’Inter e, negli ultimi giorni, anche alla Roma di Mourinho.
This post was last modified on 1 Giugno 2022 - 00:09 0:09