Tegola+per+la+Juventus%2C+l%E2%80%99attaccante+si+ferma+in+Nazionale%3A+la+notizia
spaziojit
/2022/05/29/tegola-per-la-juventus-lattaccante-si-ferma-in-nazionale-la-notizia/amp/
Ultim'ora Juventus

Tegola per la Juventus, l’attaccante si ferma in Nazionale: la notizia

Arrivano brutte notizie da Coverciano per Roberto Mancini e per la Juventus di Massimiliano Allegri. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, Moise Kean e il portiere del Genoa Salvatore Sirigu avrebbero interrotto l’allenamento per un infortunio.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. L’attaccante bianconero e l’estremo difensore rossoblu sono da considerare in dubbio in vista del match della nazionale allo stadio di Wembley contro l’Argentina che si disputerà mercoledì 1 giugno.

Juventus Moise Kean

Più luci che ombre e un futuro da scrivere

Quella del classe 2000 si conferma una stagione sfortunata, con il suo ritorno a Torino che non ha lasciato l’effetto sperato, considerando che era chiamato a sostituire uno dei calciatori più forti della storia del calcio, Cristiano Ronaldo.

Il suo futuro resta ancora in bilico, con la Juventus che dovrà presto decidere il da farsi: se riscattarlo e tenerlo oppure girarlo in prestito. L’ipotesi cessione resta al momento viva.

Kean ha infatti trovato poco spazio, meno di quanto si aspettasse, e per questo potrebbe essere lui stesso a decidere di cambiare aria, con l’ipotesi estero che rimane viva sullo sfondo.

This post was last modified on 29 Maggio 2022 - 20:25 20:25

Michele Lettieri

Published by
Michele Lettieri