
Juventus forward Moise Kean from Italy (L) controls the ball during the Serie A football match Juventus vs Lazio at the Allianz Stadium in Turin, on May 16, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Una mini rivoluzione ci sarà inevitabilmente per la Juventus in estate. In parte è già iniziata con i mancati rinnovi di Chiellini, Dybala e Bernardeschi. Diverse cessioni, poi, dovranno essere valutate e una di queste è quella di Moise Kean, il PSG c’è.
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Cherubini sarebbe a lavoro per cedere l’attaccante italiano. Il problema, però, è che è in prestito biennale dall’Everton, quindi la Juventus dovrebbe prima riscattarlo e poi cederlo.
Al PSG si è trovato molto bene Moise Kean quindi sarebbe una valida opzione, la Juve in cambio potrebbe chiedere Leandro Paredes soprattutto se dovesse partire Arthur.
This post was last modified on 23 Maggio 2022 - 10:34 10:34