
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
“Certi amori finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Sulle parole di Venditti sono state ricordate diverse trattative di mercato, fatte di ritorni. Oggi ne è vicino un altro: quello di Paul Pogba alla Juventus.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’operazione è praticamente conclusa. Per il giocatore è pronto un triennale da 7,5 milioni più bonus, che gli permetterebbero di arrivare a 10. Decisivi nella trattativa sono stati Allegri, col quale ha un ottimo rapporto e la centralità nel progetto.
Per la seconda volta consecutiva i bianconeri lo prendono a zero dal Manchester United. La speranza, per tutti i tifosi juventini, è che possa ripetere le giocate mostrate nella prima esperienza.
This post was last modified on 21 Maggio 2022 - 14:36 14:36