
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 15: Paul Pogba of Manchester United warms up prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Manchester United and Atletico Madrid at Old Trafford on March 15, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Alfredo Pedullà è tornato a parlare della situazione tra Pogba e la Juventus e lo ha fatto attraverso un video sul proprio profilo Instagram.
Il giornalista ha spiegato che la trattativa procede a gonfie vele, con la Juve che sembra aver già trovato l’accordo con il giocatore.
Manca veramente poco quindi al ritorno del Polpo in terra bianconera. Ecco le parole di Pedullà:
“La giornata di ieri sembra essere stata quella definitiva. La Juve ha mosso i passi ufficiali con il Manchester United, avvertendo prima la società del fatto che si andrà a trattare con il giocatore. Poi ha presentato un’offerta ufficiale a Pogba, che è un’offerta da 8 milioni di base fissa più 2/3 milioni di bonus. La Juve si è inserita in questo corridoio, stranamente libero vista la posizione del PSG in difficoltà, incassando il sì di Pogba”
Secondo Tancredi Palmeri, inoltre, Pogba avrebbe rifiutato un’offerta ufficiale da parte del Manchester City.
Il motivo? A quanto pare, Pogba avrebbe temuto la reazione dei tifosi dello United, che sicuramente non avrebbero preso bene questa sua eventuale decisione.
Alessio Dambra
This post was last modified on 19 Maggio 2022 - 18:24 18:24