
Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic celebrates after scoring the 4th goal during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Ivan Perisic e la Juventus non sono mai stati così vicini. L’esterno croato è pronto a sposare la causa bianconera. Gli incontri delle ultime settimane tra i suoi agenti e i vertici juventini hanno dato buon esito e Perisic si sarebbe ormai convinto; inutile infatti sarebbe stata l’ultima proposta di rinnovo da parte del club nerazzurro.
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter quasi rassegnata a dire addio al croato. L’offerta bianconera è quella di un biennale da 6 milioni netti a stagione con opzione per un terzo anno, garanzia che il club di Appiano Gentile non poteva promettergli. Perisic lascerà così l’Inter dopo sei stagioni, 253 presenze e 54 gol, condite da uno Scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana.
This post was last modified on 18 Maggio 2022 - 08:58 8:58