
Finisce 2-2 l’ultima partita della Juventus all’Allianz Stadium contro la Lazio. Nel post-partita, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Dazn.
“Abbraccio con Dybala? Be’ è strano trovarsi lì quando danno l’addio due calciatori straordinari che hanno fatto la storia della Juventus, ma la mia testa era al punto che ci serviva per conquistare la qualificazione in Europa League
“Abbiamo dovuto affrontare grandi difficoltà ma il gruppo è riuscito a superarle, stasera anche se abbiano pareggiato alla fine penso che meritavamo di raggiungerlo prima vedendo l’andamento della partita”
“Difensivamente sbagliamo meno di prima, stiamo cercando di lavorare nell’uno contro uno, la squadra mi soddisfa perché il gruppo è compatto”.
“Ho detto di continuare così, di evitare palle perse, unici pericoli arrivavano da lì. Abbiamo usufruito di un calo degli avversari e abbiamo raggiunto un pari giusto, numeri imbarazzanti. Sono contento del pareggio ma rimane rammarico”.
Sugli addi di Chiellini e Dybala: “Giorgio non l’ho salutato perché è uscito dall’altra parte, Dybala davanti a me. Ho salutato tutti e due dopo, strano essere qui stasera, atmosfera bella per loro e difficile per noi. Non c’è bisogno di parlare, i numeri parlano per loro”
Dybala alla Lazio? “Vediamo se ce lo prende Lotito.”
“Fischi a me? Prevedibili.“
Applausi a Savic? Spero che lo faranno anche l’anno prossimo sempre con la nostra maglia. Se Savic va via (cosa difficile), andrà all’estero.
This post was last modified on 17 Maggio 2022 - 00:07 0:07