
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Dopo una stagione non esaltante, la Juventus vuole tornare subito protagonista e per farlo deve fare un ottimo mercato. L’addio di Dybala e Chiellini, cambierà un po’ la Juventus del prossimo anno, inoltre, probabilmente, non saranno gli unici a lasciare la Continassa. A centrocampo, però, il grande colpo si vuole fare, ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sarebbe l’unico.
I bianconeri, infatti, non solo avrebbero contattato Paul Pogba e il suo entourage per un incontro, ma sarebbero ancora sulle tracce di Milinkovic-Savic. Per il serbo servono almeno 70 milioni di euro e Lotito non sembra voler fare sconti ma Agnelli vuole portare la Juve dove merita già il prossimo anno e due colpi del genere sarebbero le ciliegine sulla torta.
This post was last modified on 16 Maggio 2022 - 17:26 17:26