
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Giacomo Raspadori of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Dopo il match vinto dal Sassuolo contro il Bologna, ai microfoni di DAZN il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi ha parlato della situazione legata al calciomercato dei giocatori più talentuosi, tra cui anche Raspadori, accostato ultimamente alla Juventus:
“Io mi adeguo e condivido la linea societaria. Chi ha motivazioni è bene che rimanga, ma se le sirene esterne sono importanti è anche giusto che vadano perché non gli tarpa le ali. Dobbiamo dare continuità, è normale che se una rosa riparte con tutta la rosa è più facile arrivare a dei risultati.
Però è una ripartenza con giocatori nuovi, con qualcuno che ha giocato poco, qualcuno ha avuto tempo di crescere, noi facciamo il massimo per risaltare le qualità, ma è chiaro che difficilmente rimarranno tutti. A me piacerebbe che succedesse questo, però non ci sono problemi la società farà il meglio per la squadra.”
This post was last modified on 15 Maggio 2022 - 22:05 22:05