
Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic (2ndL) celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between Bologna and Inter Milan at the Renato Dall'Ara stadium in Bologna on April 27, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La Juventus mira a rafforzarsi per la prossima stagione e gli occhi di Cherubini e Arrivabene sono un po’ dappertutto. La sconfitta contro l’Inter deve aver fatto pensare ad una possibilità inedita che risolverebbe qualche problema per i bianconeri nella prossima stagione.
Sportmediaset riporta infatti che la Juventus vuole mettere le mani su Perisic, fresco giustiziere di Vlahovic e compagni. Dalle sue dichiarazioni dopo la finale di Coppa Italia è emerso che non dovrebbe rinnovare con i nerazzurri (troppa la distanza tra i 4.5 milioni annui offerti e i 6 milioni richiesti), quindi i bianconeri potrebbero prelevarlo a parametro zero.
La situazione inedita è di difficile comprensione e sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più. Certo è che se Perisic non rinnoverà allora una squadra è già pronta a farsi avanti per lui ed è la Juventus.
This post was last modified on 13 Maggio 2022 - 18:56 18:56