L%26%238217%3Bagente+di+Arthur+attacca+la+Juventus%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+nell%26%238217%3Binteresse+di+nessuno%26%238221%3B
spaziojit
/2022/05/13/lagente-di-arthur-attacca-la-juventus-non-e-nellinteresse-di-nessuno/amp/
Ultim'ora Juventus

L’agente di Arthur attacca la Juventus: “Non è nell’interesse di nessuno”

Arthur ha vissuto una stagione altalenante alla Juventus e la prestazione in finale di Coppa Italia è stata scialba come la maggior parte delle precedenti. Allegri sembra non considerarlo per il centrocampo bianconero e le strade ormai paiono sempre più lontane.

Arthur Juventus Pastorello

L’agente del centrocampista, Federico Pastorello, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha attaccato la Juventus per il trattamento del suo assistito, a sua opinione non consono ad un calciatore del suo livello:

L’Arsenal voleva prenderlo a gennaio ed è stato molto vicino ai Gunners. Arthur non va emarginato perché è un giocatore troppo importante e ora deve pensare anche alla Nazionale. Allegri lo stima ma vuole due mediani strutturati fisicamente mentre con Sarri avrebbe fatto il Jorginho. Non è nell’interesse di nessuno continuare questa situazione.

This post was last modified on 13 Maggio 2022 - 11:09

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale