
Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria (L) fights for the ball ith Troyes' Malian midfielder Rominigue Kouame during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and ES Troyes AC at The Parc des Princes Stadium in Paris on May 8, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Angel Di Maria è un nome forte per la Juventus. I contatti tra le parti sono stati avviati nonostante l’argentino abbia dichiarato che la sua idea sia quella di restare al Paris Saint Germain se la società francese non lo manda via. Chiaro che sembra piuttosto vero il contrario.
Oggi la Juventus ha presentato la nuova maglia e nel video postato sui canali social (nello specifico Instagram) è arrivato l’indizio di mercato che i tifosi bianconeri stavano aspettando: Di Maria ha messo like al post, una scelta che ovviamente può essere legata solo ad un futuro trasferimento visto che il protagonista è Morata (con cui non è compagno di Nazionale).
Di seguito l’immagine:
Una conferma arriva anche da Romeo Agresti, noto giornalista vicino al mondo della Juventus, che ha confermato come la trattativa per Di Maria sia davvero entrata nel vivo. Di seguito il tweet:
This post was last modified on 13 Maggio 2022 - 23:36 23:36