
GENOA, ITALY - MAY 6: Paulo Dybala of Juventus (4th from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
È intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore della Juventus, Simone Pepe, che si è soffermato, oltre ai tanti aspetti legati al futuro dei bianconeri, sulla finale di Coppa Italia di questa sera:
Pepe Juventus Coppa Italia“Oggi la squadra è più pronta: è normale che ci sia un po’ di amarezza per come è andata quest’anno, ma tanto passa da questa finale di Coppa Italia, che può salvare la stagione pur sapendo che la Juve è abituata ad altri obiettivi. Chiellini? Adesso metterà a frutto quelle serate sui libri in ritiro mentre noi giocavamo alla console. Bonucci al suo posto? Era già leader anche senza fascia. Allegri è sempre lo stesso che ho conosciuto, il vero Vlahovic lo vedremo l’anno prossimo. E a Pogba dico: torna a casa“.
Elio Granito
This post was last modified on 11 Maggio 2022 - 17:40 17:40