
Reims French forward Hugo Ekitike (L) celebrates after scoring a goal during the French L1 football match Reims and Bordeaux at the Auguste Delaune Stadium in Reims on February 6, 2022. (Photo by FRANCOIS LO PRESTI / AFP) (Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)
La Juve a fine stagione si troverà costretta a sostituire Paulo Dybala. I tifosi si aspettano un degno erede della Joya, che in questi anni è stato decisivo per il raggiungimento delle vittorie bianconere. Tanti i nomi fatti in questi mesi: da Zaniolo a Mahrez passando per il sogno Salah ed il giovane Raspadori. Profili diversi sia per caratteristiche tecniche che per età anagrafica. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Hugo Ekitike.
La giovanissima ala destra del Reims, classe 2002, secondo il Daily Mail è uno degli obiettivi principali della Signora. Il francese viene da una stagione positiva in Ligue 1: per lui 9 reti in 21 partite giocate nella massima serie. Sicuramente non sarà semplice: su di lui vigili anche Bayern Monaco e Manchester United.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 8 Maggio 2022 - 18:39 18:39