
BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 25: Angel Di Maria of Argentina celebrates after scoring the second goal of his team during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification match between Argentina and Venezuela at Estadio Alberto J. Armando on March 25, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Per un argentino che va, c’è un argentino che viene. Se da una parte il mancato rinnovo di Paulo Dybala ha lasciato attoniti i tifosi bianconeri, dall’altra l’arrivo di Angel Di Maria potrebbe risollevarne l’umore. L’attaccante del PSG, infatti, lascerà i francesi a parametro zero ma ancora deve decidere il suo futuro.
Come riporta Tuttosport, però, è molto più che un’idea. I primi contatti ci sono stati con il giocatore e ce ne saranno altri. El Fideo, però, deve decidere se continuare ancora qualche anno in Europa o provare un’esperienza in America. Quel che è certo è che l’argentino darebbe alla Juve la giusta dose di qualità e esperienza anche se l’ingaggio richiesto sarebbe da vero top player: circa 7 milioni di euro annui.
This post was last modified on 4 Maggio 2022 - 09:40 9:40