
Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri looks on during the Italian Serie A football match between Sassuolo and Juventus at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia on April 25, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus ha deciso di muoversi per rinforzare il tanto bistrattato centrocampo delle ultime stagioni, vero tallone d’Achille della squadra. I bianconeri sono già al lavoro sul mercato in pieno accordo con Allegri che sta valutando due soluzioni tattiche.
Tuttosport rivela che la vera domanda è su chi puntare. Nel caso partisse Arthur si dovrebbe anche acquistare un regista e in quel caso Jorginho sarebbe il prescelto poiché ai titoli di coda con il Chelsea. In generale però il favorito resta Sergej Milinkovic–Savic, che darebbe sostanza in mediana.
Resistono anche le alternative ai sopra citati e si tratta di Paredes (come regista) e addirittura Pogba come mezzala ma in questo caso le difficoltà sarebbero più alte.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 - 22:20 22:20