
LONDON, ENGLAND - MARCH 13: Kai Havertz of Chelsea celebrates with team mate Jorginho after scoring their sides first goal during the Premier League match between Chelsea and Newcastle United at Stamford Bridge on March 13, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera interverrà per migliorare la rosa nel prossimo mercato estivo: il reparto in cui si investirà maggiormente è il centrocampo che, nonostante l’acquisto di Locatelli nella scorsa estate, continua ad essere la zona con più problemi in campo rispetto alle altre.
I primi in lista sono Jorginho e Milinkovic-Savic, due nomi importanti che aiuterebbero la Juventus a risolvere delle lacune e che farebbero felice Massimiliano Allegri; Il tecnico livornese, ricorda il giornale rosa, dopo la gara contro il Sassuolo ha dichiarato che il mercato non porterà rivoluzioni, ma presumibilmente 2-3 innesti.
La strategia è abbastanza chiara: a Torino servono calciatori giovani ma già pronti a lottare per grandi traguardi. Dalla prossima stagione la Juventus tornerà a concorrere per il titolo.
This post was last modified on 29 Aprile 2022 - 22:19 22:19