
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Giacomo Raspadori of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
La partita tra Sassuolo e Juventus è stata una buona occasione per i bianconeri per vedere da vicino alcuni possibili obiettivi dell’estate. Uno su tutti Giacomo Rasapdori. Il numero 18 ha fatto la sua solita grande partita ed ha anche segnato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve si starebbe già muovendo per acquistarlo.
I bianconeri, infatti, avrebbero già contattato l’agente del giocatore Tullio Tinti che ha ottimi rapporti con Maurizio Arrivabene. La trattativa non ci sarebbe ancora ma la volontà sembrerebbe esserci da ambo le parti.
Gli ottimi rapporti con il Sassuolo, poi, potrebbero facilitare un suo arrivo a Torino, infatti la Juventus potrebbe proporre ai nero-verdi una trattativa stile Locatelli. Il giocatore è valutato sui 30 milioni e Carnevali, nonostante i buoni rapporti, non sembrerebbe voler fare sconti.
This post was last modified on 27 Aprile 2022 - 08:47 8:47