
Manchester City v Everton - Premier League - Etihad Stadium Manchester City s Gabriel Jesus celebrates scoring their side s second goal of the game during the Premier League match at the Etihad Stadium, Manchester. Picture date: Sunday May 23, 2021. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xCarlxRecinex 59965797
La Juventus guarda anche in Premier League per rimpiazzare Paulo Dybala. L’argentino non rinnoverà il suo contratto in scadenza con i bianconeri e tra i nomi accostati alla Vecchia Signora c’è anche quello del brasiliano Gabriel Jesus.
Stando a quanto riferito dal portale 90min.com, l’attaccante sarebbe determinato a lasciare il Manchester City in estate e in caso di addio non avrebbe intenzione di proseguire la sua esperienza in Premier League. L’Arsenal è in forte pressing sul giocatore, ma secondo le indiscrezioni la volontà di Jesus sarebbe quella di trasferirsi in un altro campionato.
A complicare l’operazione però ci sarebbe la concorrenza degli altri top club europei: in Spagna è seguito da Atletico Madrid e Barcellona, mentre in Italia l’attaccante interessa anche all’Inter.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 25 Aprile 2022 - 10:25 10:25