
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus ha necessità di rinforzare il centrocampo nel prossimo calciomercato estivo e Allegri ha un’idea molto importante: utilizzare il tesoretto di qualche cessione per un grande investimento che possa riportare la mediana ai livelli di un tempo.
La Gazzetta dello Sport rivela le ipotesi nella mente del mister bianconero. Il primo obiettivo è Sergej Milinkovic–Savic ma trattare con la Lazio è difficile: se però arrivasse il serbo allora in regia agirebbe Locatelli. Al contrario con una piccola spesa potrebbe essere acquistato Jorginho con il “Loca” mezzala.
Impossibile secondo la Rosea arrivare a Pogba: i parametri del suo stipendio non coincidono con il nuovo corso bianconero.
This post was last modified on 22 Aprile 2022 - 10:16 10:16