Juventus-Fiorentina%3A+un+big+verso+l%26%238217%3Besclusione+per+la+gara+di+Coppa+Italia
spaziojit
/2022/04/19/juventus-fiorentina-un-big-verso-lesclusione-per-la-gara-di-coppa-italia/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Fiorentina: un big verso l’esclusione per la gara di Coppa Italia

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani sera affronterà la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. I bianconeri partono dalla rete di vantaggio grazie all’autogol di Venuti allo scadere.

In occasione della sfida, stando a quanto riporta Romeo Agresti, Allegri starebbe pensando a diversi stravolgimenti per quanto riguarda la formazione iniziale.

Allegri Dybala panchina

Al momento, secondo il noto giornalista, salgono le quotazioni che vedrebbero Paulo Dybala in panchina, a vantaggio di un più solido 4-4-2. Anhce Cuadrado potrebbe partire fuori, con uno degli ex Bernardeschi che si candida ad una maglia da titolare sulla fascia destra.

Pronta la conferma di Danilo in mediana, con De Sciglio che agierebbe da terzino destro e Alex Sandro sull’altra fascia.

La coppia centrale dovrebbe essere composta da Bonucci e De Ligt, con capitan Chiellini che partirà fuori. Ala sinistra affidata a Rabiot, che avrà il compito di agire anche da mezzala in fase di non possesso. Perin, fresco di rinnovo, è il portiere di coppa e giocherà al posto di Szczesny.

Davanti il duo Vlahovic-Morata, con il serbo che rincontrerà il suo recente passato.

This post was last modified on 20 Aprile 2022 - 10:25 10:25

Michele Lettieri

Published by
Michele Lettieri