
SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 06: Lapo Elkann speaks with members of the media in the paddock during previews ahead of the Brazilian Formula One Grand Prix at Autodromo Jose Carlos Pace on November 6, 2014 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Paul Gilham/Getty Images)
Ieri sera, dopo il deludente pareggio della Juventus in casa contro il Bologna, si è parlato molto di Massimiliano Allegri, soprattutto dopo il tweet, polemico, di Lapo Elkann.
Lapo, giocando con il cognome dell’allenatore bianconero, ha commentato così il brutto risultato dello Stadium: “Stiamo poco allegri! Allegri...”
Al centro delle discussioni non solo per l’attacco ad Allegri, ma anche per la questione Del Piero, secondi molti è infatti suo il merito del ritorno della leggenda bianconera allo Stadium, impresa non riuscita ad Agnelli in 10 anni.
Stamattina Lapo è tornato a parlare, rispondendo in maniera ironica, e forse un po’ piccata, sui tanti commenti di ieri sera:
Elkann ha poi risposto al suo stesso tweet, alimentando qualche polemica sugli attuali giocatori, e non solo, della Juventus:
This post was last modified on 17 Aprile 2022 - 16:01 16:01