
Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini (C), Juventus Vice President Pavel Nedved (2R) and Juventus CEO Maurizio Arrivabene attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus ha l’impellente necessità di rinforzare le fasce in vista della prossima stagione e i bianconeri sono attivi su vari profili. La priorità è però stata individuata in Nahuel Molina, laterale destro classe 1998 dell’Udinese, per cui sono stati avviati i contatti.
Tuttosport rivela infatti che l’interesse palesato già dalla dirigenza friulana è una realtà tangibile grazie ai primi contatti tra la Vecchia Signora e le controparti: la Juventus non vuole farsi trovare impreparata visto il grande interesse dell’Atletico Madrid per il difensore e già ha allacciato i rapporti.
Molina farebbe parte della linea verde che la società vuole intraprendere a partire dal prossimo anno e la trattativa si aprirà una volta definita, in un senso o nell’altro, quella per Giacomo Raspadori, che è il vero colpo del mercato bianconero.
This post was last modified on 15 Aprile 2022 - 13:07 13:07