
(From L) Juventus' Italian goalkeeper Mattia Perin, Juventus' Italian midfielder Fabio Miretti, Juventus' Italian defender Daniele Rugani, Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio, Juventus' Brazilian defender Alex Sandro and Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci celebrate at the end of the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Malmo on December 8, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In casa Juventus, finalmente, è tempo di rinnovi. Mattia Perin, infatti, è prossimo a prolungare fino al 30 giugno 2025.
Contatti produttivi nelle ultime ore tra la dirigenza bianconera e l’entourage del 29enne estremo difensore di Latina, con il diretto interessato che ha deciso di rimanere alla Juventus.
L’accordo è in via di definizione e le parti sono estremamente soddisfatte per la scelta fatta da Perin, che si è sempre dimostrato un ottimo secondo portiere quando chiamato in causa.
Gli incontri si intensificheranno nelle prossime settimane, con la firma che dovrebbe arrivare a breve, per consolidare il rapporto tra la società bianconera e il portiere ex Genoa.
Alessio Dambra
This post was last modified on 13 Aprile 2022 - 23:45 23:45