
VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic, Alvaro Morata, Danilo and Wojciech Szczesny of Juventus interact prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Il calciomercato sta per entrare nel vivo perché la stagione è quasi terminata. La Juventus dovrà sistemare diverse situazioni in estate, sia in entrata che in uscita. Una su tutte il riscatto di Alvaro Morata. Lo spagnolo è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid, ma la sua volontà è chiara.
Come è stato riportato da La Stampa, infatti, l’Arsenal sarebbe disposto a pagare circa 30 milioni di euro per il bianconero. La Juve deve ancora trovare un accordo con l’Atletico Madrid riguardo il riscatto, ma la volontà del numero 9 è chiara: rimanere a Torino.
This post was last modified on 13 Aprile 2022 - 10:08 10:08