
La Juve è sotto contro il Cagliari ma non molla: i bianconeri sono riusciti qualche minuto dopo lo svantaggio a segnare con Luca Pellegrini, ma il gol è stato annullato per la sfortunata deviazione con il braccio di Rabiot.
I bianconeri hanno da subito protestato per la decisione del direttore di gara, il quale ha risposto a Vlahovic con una frase eloquente: “Non l’ho fatto mica io il regolamento“.
Ad alimentare la tesi secondo cui il gol fosse da annullare, ci ha pensato Marelli in diretta su Dazn. Di seguito il contenuto del suo intervento:
“Il tocco è con il braccio sinistro di Rabiot. Per regolamento non conta il fatto che il braccio sia attaccato al corpo, perché per regolamento la rete è stata realizzata direttamente con il braccio e quindi, anche se il tocco non è punibile, la rete non può essere convalidata”.
This post was last modified on 10 Aprile 2022 - 10:48 10:48